Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Incontro con il Khan

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

Incontro con il Khan Empty
MessaggioTitolo: Incontro con il Khan   Incontro con il Khan EmptyVen 08 Feb 2013, 16:43

Baahli entra con fatica nella tenda, accompagnato dal soldato che gli mostra la via e lo porta sino alla posizione a lui assegnata per poi allontanarsi e mettersi in piedi alla destra dell'emissario. Sentite le parole del Khan l'emissario inizia subito a parlare fissando con i suoi occhi bianchi e vuoti il centro della tenda <VOi siete ovviamente il Khan e le Vostre armate stanno ora attacando l'Europa il che porta al mio mandante grande gioia, per questo intende offrire a voi un piccolo aiuto o finanziamento per rinforzare le vostre armate! E' sua intenzione, tuttavia, rimanere anonimo ed inoltre vorrebbe conoscere il percorso che Voi e le Vostre truppe intendete percorrere...> ora tace, bevendo un lungo sorso di quella strana bevanda che gli viene offerta.
<Ci tengo a farvi sapere che non sono a conoscenza di chi sia il finanziatore giacchè non ho potuto, ovviamente, vederlo in volto e i miei uomini di scorta invece sono stupidi e la loro lingua è stata mozzata... le torture non servirebbero e il segreto rimarrà tale!> dice dopo aver poggiato a terra la tazza d'Ayran.
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Incontro con il Khan Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con il Khan   Incontro con il Khan EmptyVen 08 Feb 2013, 17:29

Aaron_ ha scritto:
Baahli entra con fatica nella tenda, accompagnato dal soldato che gli mostra la via e lo porta sino alla posizione a lui assegnata per poi allontanarsi e mettersi in piedi alla destra dell'emissario. Sentite le parole del Khan l'emissario inizia subito a parlare fissando con i suoi occhi bianchi e vuoti il centro della tenda <VOi siete ovviamente il Khan e le Vostre armate stanno ora attacando l'Europa il che porta al mio mandante grande gioia, per questo intende offrire a voi un piccolo aiuto o finanziamento per rinforzare le vostre armate! E' sua intenzione, tuttavia, rimanere anonimo ed inoltre vorrebbe conoscere il percorso che Voi e le Vostre truppe intendete percorrere...> ora tace, bevendo un lungo sorso di quella strana bevanda che gli viene offerta.
<Ci tengo a farvi sapere che non sono a conoscenza di chi sia il finanziatore giacchè non ho potuto, ovviamente, vederlo in volto e i miei uomini di scorta invece sono stupidi e la loro lingua è stata mozzata... le torture non servirebbero e il segreto rimarrà tale!> dice dopo aver poggiato a terra la tazza d'Ayran.
Dopo aver sorseggiato lentamente il suo Ayran (che altro non è che latte di capra fermentato) il Gran Khan rispnde solennemente.
"Il tuo mandante ha ben capito credo le mie intenzioni. Non intendo infatti procedere più a sud dell'impero Bizantino verso i paesi Arabi, ma sono intenzionato a percorrere la via dell'occidente sino ai mari del Nord o all'Adriatico per poter di lì - fatti riposare i miei uomin ed arruolatine altri - procedere alla conquista dell'Europa intera e sottoporla alla legge Mongola. Dì pure al tuo mandante che sono disposto a trattare con lui se vorrà rivelarsi quale alleato fedele e non quale nemico. A tal proposito tre cavalieri mongoli vi seguiranno fino a poter parlare con questi per riferirmi in seguito le sue intenzioni e non dovervi più far scomodare. Noi mongoli abbiamo molto rispetto per gli anziani ed i mutilati. Prima ch'io vi riveli i miei piani abbiate almeno l'accortezza di presentarvi a me col nome che vi diede il padre vostro."
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

Incontro con il Khan Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con il Khan   Incontro con il Khan EmptyVen 08 Feb 2013, 23:05

Baahli vorrebbe osservare il suo interlocutore ma, suo malgrado, non gli è possibile essendo cieco tuttavia si volta verso di lui sentendone la voce chiara e decisa.

<Il mio mandante sarà di certo felice di sapere che voi non intendete scendere a Sud e sono certo che vi assicurerà presto la Sua amicizia, tuttavia ora non può ancora farlo apertamente perchè ciò gli porterebbe probabilmente guerre che, attualmente, non intende affrontare. Egli comunque vi assicura assistenza in caso di necessità e aiuti qualora voi qui ed ora li vogliare esporre ma non intende, come dicevo, farvi sapere chi egli sia. Consideratelo un benefattore che vi ha preso in particolare simpatia e che condivide i vostri intenti ritenendo che l'Europa meriti un regnante e uno solo, migliore di quelli che attualmente la popolano e ritiene che voi possiate essere quel Signore.>

Concluso il breve discorso riprenderebbe la tazza, giusto per sorseggiarla qualche istante, prima di riprendere a parlare.

<Il mio nome è Baahli Al-Saider, provengo da una città chiamata Damasco nel Sultanato d'Egitto. Il mio Signore e Sultano non è attualmente a conoscienza dei rapporti che intrattengo col vostro possibile finanziatore e vi sarei grato se, per ora, poteste tenere questa informazione riservata... Voi di certo comprendete!>
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Incontro con il Khan Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con il Khan   Incontro con il Khan EmptySab 09 Feb 2013, 15:10

Aaron_ ha scritto:
<Il mio nome è Baahli Al-Saider, provengo da una città chiamata Damasco nel Sultanato d'Egitto. Il mio Signore e Sultano non è attualmente a conoscienza dei rapporti che intrattengo col vostro possibile finanziatore e vi sarei grato se, per ora, poteste tenere questa informazione riservata... Voi di certo comprendete!>
Il Gran Khan ascoltò molto attentamente le parole del cieco funzionario e seguitò dicendo. "Bene, Baahli. Se vorrai essere mio ospite questa sera prima di ripartire ti accontenterò e ti svelerò i miei piani. Potremo parlare comodomente mangiando un capretto in compagnia del tuo accompagnatore dei miei principali funzionari e del mio fido guerriero che prima vi ha portati sin qui. Ai tuoi uomini verrà comunque dato da mangiare."
Detto questo attese la risposta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

Incontro con il Khan Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con il Khan   Incontro con il Khan EmptyDom 10 Feb 2013, 18:53

Baahli prontamente risponderà prima con un cenno di ringraziamento fatto col capo e poi con le parole

<Vi ringrazio, Gran Khan, è un onore per me essere qui ospite e spero di potermi trattenere ad ascoltare i vostri piani così da riferirli a chi mi manda... vi prego anche di farmi sapere cosa possa servirvi e io farò il possibile per farvelo avere!>

Il soldato di scorta, dopo aver udito, farà a sua volta un cenno di assenso accettando di fatto l'ospitalità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro con il Khan Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con il Khan   Incontro con il Khan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro con il Khan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicazione al Gran Khan- Dicembre 1272
» Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272
» Comunicazione al Gran Khan- 23 Dicembre 1272
» Messggio dal Gran Khan, Vienna - Gennaio 1272
» Comunicazione al Gran Khan, Durazzo - Settembre 1272

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corti :: Corte d'Egitto-
Vai verso: