Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!

HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultor
Admin
Ultor

Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272 Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272   Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272 EmptyVen 29 Mar 2013, 10:58

Un messaggero entra nella tenda del Gran Khan e dice:<Mio Signore ci sono delle notizie provenienti dal fronte indiano!> e Kublai Khan domanda:<Parla, com'è la situazione? Cosa sta facendo mio cugino Kaidu?>. Il messo risponde:<Mio Signore, il generale Kaidu è riuscito a sopprimere i ribelli di quelle popolazioni già sottomesse in precedenza da noi...> <Molto bene!> dice il Gran Khan, ma il messaggero continua:<...ma le tribù a noi ostili si sono unite ad altre tribù molto vicine sul fronte cinese. Il generale Kaidu probabilmente avrà difficoltà ad affrontare anche i nuovi nemici.>. Il Gran Khan si mise a riflettere. Dopodiché domanda al messo:<Mio fratello Hulegu cosa sta facendo in Europa?> il messaggero risponde:<I sei eserciti nemici continuano a combattere nella città di Buda. Il generale Hulegu sta tenendo duro, continua a tenere testa ai cristiani... Per caso ha intenzione di richiamarlo, mio Signore?>, e Kublai Khan risponde:<Non saprei... Kaidu è un ottimo comandante, ma affrontare una tale coalizione di nemici sul fronte a sud può diventare un compito arduo anche per un generale del suo rango. Per il momento lasciamo mio fratello in Europa. Attendiamo un'altra settimana e poi prenderò la decisione se richiamare Hulegu o meno.>. Il messaggero si inginocchia ed esce dalla tenda.
Torna in alto Andare in basso

Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272
Pagina 1 di 1