Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Comunicazione al Gran Khan- 23 Dicembre 1272

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ultor
Admin
Ultor


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.11.12

Comunicazione al Gran Khan- 23 Dicembre 1272 Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione al Gran Khan- 23 Dicembre 1272   Comunicazione al Gran Khan- 23 Dicembre 1272 EmptySab 30 Mar 2013, 16:40

Un messaggero entra nella tenda del Gran Khan e dice:<Mio Signore, ci sono notizie dal fronte a sud!> e Kublai Khan domanda al messo:<Parla, di cosa si tratta?>. Il messaggero fece un respiro profondo e dice:<Il generale Kaidu mi ha mandato per dirle che le tribù nemiche stanno per avere la meglio. In questa settimana ci sono stati tre scontri armati di cui due vinti da noi e uno vinto dai nostri nemici. Tuttavia la vittoria delle tribù ha alzato il loro morale e, a quanto pare, sono pronti a tornare alla carica. Il generale Kaidu dice di non poter affrontare di nuovo i nemici senza rinforzi. Se non fate qualcosa, mio Signore, la situazione precipiterà!>. Il Gran Khan rimase in silenzio qualche minuto, quando d'un tratto si alza dal trono e dice:<Vai a Buda e richiama mio fratello Hulegu insieme a tutti i cavalieri mandati per invadere l'Europa.> e il messo risponde:<Ma mio Signore, il generale Hulegu sta combattendo...> e Kubali Khan lo interrompe dicendo:<Non mi interessa cosa sta facendo! Deve immediatamente raggiungere il fronte a sud e collaborare con nostro cugino Kaidu per sterminare tutti i nemici del mio impero! Ora vai in Ungheria e dì a mio fratello che deve immediatamente raggiungere il fronte indo-cinese.>. Il messaggero risponde:<Subito mio Signore. Partirò all'istante!> ed esce dalla tenda.
Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazione al Gran Khan- 23 Dicembre 1272
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicazione al Gran Khan- 12 Dicembre 1272
» Comunicazione al Gran Khan- Dicembre 1272
» Comunicazione al Gran Khan, Durazzo - Settembre 1272
» Messggio dal Gran Khan, Vienna - Gennaio 1272
» Missiva dal Santo Padre al Gran Khan per la salvezza dell'arcivescovo di Buda, Novembre 1272

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Bellica :: GUERRE :: Guerra Santa contro i Mongoli-
Vai verso: