Il foro commerciale è lo spazio preposto ad ufficializzare gli scambi tra i vari regni: come usare questo spazio? Semplice!
Metodo 1: Scambi Stabili
Fino al 10 di ogni mese si potrà chiedere ad altri stati di attivare i commerci reciproci. Se i commerci vengono mantenuti per tutto il mese (dunque non si attacca lo stato con cui si commercia per tutto il periodo) vi verrà accreditata una determinata somma di aurei come da regolamento!
Se vuoi proporre tu stesso di avviare scambi apri un Topic intitolato "Scambi con (nome del TUO stato"). Chi sarà interessato te lo comunicherà come risposta e tu potrai accettare o no. Se invece vuoi valutare le proposte altrui rispondi ai loro Topic!
Metodo 2: Scambi Materiali
Se invece sei interessato a fare scambi reali (ad esempio scambi di militari, imbarcazioni, aurei, territori) apri un topic intitolato "Offro (quello che offri)" e all'interno del Topic fa la tua offerta specificando o meno cosa chiedi in cambio. Viceversa puoi anche creare un topic con su scritto "Cerco (quello che cerchi)".
Un'importante considerazione: gli Scambi vanno comunque fatti come da regolamento. Dunque non è possibile inserire ulteriori Dazi. Va da sé, inoltre, che le offerte di scambi non prettamente accordate al regolamente ma comunque valide per la storicità del gioco, valgono come abbellimento stilistico della richiesta enon come reali scambi (es. Olive, Vini, Lana, etc.)