Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Utopia

Utopia


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico Saplenar
Titoli Nobiliari: Re di Navarra
Anno di Nascita (ON): 1250

Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra   Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra EmptyGio 03 Gen 2013, 12:18

Salve Re di tutti i popoli. Io sono Enrico I Saplenar, Re di Navarra. Sono sovrano del regno dal 1266, succeduto alla morte di mio padre. Tra il mio popolo sono conosciuto anche come "Enrico l'Intrepido" per la saggezza nel governare il mio regno, nonostante la mia giovane età, e per l'abilità nel guidare l'esercito alla vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Ultor
Admin
Ultor


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.11.12

Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto grande sovrano   Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra EmptyGio 03 Gen 2013, 12:26

Roma Le da il benvenuto e in nome di Nostro Signore Gesù Cristo, io Cardinal Ultor benedico Lei e il suo fiero popolo. Possa il Regno di Navarra essere messaggero e portatore della Pace di Dio Onnipotente.

"//OFF. Nel frattempo puoi creare la biografia del personaggio e caricarla nel pagina del sito "Albo dei Nobili"."
Torna in alto Andare in basso
xRicky

xRicky


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 27

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra Empty
MessaggioTitolo: et vobis gratus   Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra EmptyGio 03 Gen 2013, 14:23

Benedetto sia il reale di Navarra, e che il signore vi conceda prosperità e serenità in tutto il regno! Che la parola di nostro Signore sia sempre nei vostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra Empty
MessaggioTitolo: Papa Chioccilus, servus servorum, salutat et benedicit!   Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra EmptyVen 04 Gen 2013, 10:21

La Benedizione di Dio Onnipotente discenda su di te, la tua corte ed il tuo regno et maneat semper.
Papa + Chioccilus
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra   Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Enrico I Saplenar di Navarra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Enrico III d'Inghilterra
» Enrico III e gli Ebrei
» Enrico III d'Inghilterra in condizioni critiche
» Regno di Navarra
» Scambi col Regno di Portogallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Civile :: Presentazioni-
Vai verso: