Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 truppe difensive

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: truppe difensive   truppe difensive EmptyMer 13 Feb 2013, 11:25

così come esistono le catapulte che difendono i porti, perchè non creare qualcosa che difenda i territori? che so, mura, castelli etc etc

immaginiamo che io mi aspetto un attacco nella provincia x, un confine caldo o una città importante: decido allora di edificare strutture difensive (castelli, torri d'avvistamento, mura, fossati etc etc) che mi daranno bonus alla difesa. per esempio:

liv 1 100 aurei
liv 2 200 aurei
etc fino a
liv 5 500 aurei

quando poi la provincia viene presa, le strutture vengono distrutte totalmente o parzialmente (oppure anche in caso di attacco)
Torna in alto Andare in basso
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe difensive   truppe difensive EmptyMer 13 Feb 2013, 11:30

//Idea carina ed interessante! Ha anche un senso, stanno uscendo delle proposte niente male da questa sezione xD

Aggiungerei quello per cui io sto rompendo in un altro post.... non rendere queste costruzioni "istantanee" XD Magari un mese (GT) o due non so! XD

Per il resto, mi vedo d'accordissimo!
Torna in alto Andare in basso
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe difensive   truppe difensive EmptyMer 13 Feb 2013, 11:33

d'accordo!!! a quel punto se si decide di inplementare il sistema della stabilità delle province con possibili rivolte ecc si potrebbero anche prevedere nuove costruzioni che possano fornire punti stabilità tipo chiese, cattedrali, caserme ecc
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe difensive   truppe difensive EmptyMer 13 Feb 2013, 19:32

Mael ha scritto:
così come esistono le catapulte che difendono i porti, perchè non creare qualcosa che difenda i territori? che so, mura, castelli etc etc

immaginiamo che io mi aspetto un attacco nella provincia x, un confine caldo o una città importante: decido allora di edificare strutture difensive (castelli, torri d'avvistamento, mura, fossati etc etc) che mi daranno bonus alla difesa. per esempio:

liv 1 100 aurei
liv 2 200 aurei
etc fino a
liv 5 500 aurei

quando poi la provincia viene presa, le strutture vengono distrutte totalmente o parzialmente (oppure anche in caso di attacco)
stavamo già procedendo in una direzione simile ma la tua proposta forse è anche più fattibile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
xRicky

xRicky


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 27

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe difensive   truppe difensive EmptyGio 14 Feb 2013, 17:30

per non andare a complicarci la vita potremmo semplicemente dare ad ogni Provincia un livello difensivo che comprende la sua struttura di castelli, mura, fortezze sparse per il territorio.. un regnante potrebbe così spendere a rinforzare province di confine rispetto ad altre.. Poi tutto questo verrà ampliato con il probabile inserimento di attrezzature da assedio..
Bonus difensivi, questi, con il mantenimento aureo, ovviamente.. Si, si, mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe difensive   truppe difensive EmptyGio 14 Feb 2013, 17:32

//Il "livello difensivo" sarebbe un'ottima idea e non renderebbe necessario dover segnalare esattamente cosa si costruisce (castelli mura ecc) il che renderebbe troppo ampia la documentazione necessaria... segnare ogni minima cosa in ogni minima provincia sarebbe assurdo! Invece l'idea del livello mi sembra molto bella e facilmente praticabile!

Concorde!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





truppe difensive Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe difensive   truppe difensive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
truppe difensive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Truppe d'Elite
» Truppe "istantanee"
» Trattati di Pace di Tunisi 1271 (Egitto, Sicilia/Navarra, Inghilterra- Almohade)
» Posizione truppe e flotte
» Mobilitazione truppe agosto 1270

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF :: Proposte-
Vai verso: