Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Riccardo di Alba Titoli Nobiliari: Re di Sicilia Anno di Nascita (ON): 1244
Titolo: Rapporti di amicizia Mer 02 Gen 2013, 11:25
Salve Filippo III di Francia. Vorrei parlare di lei sui rapporti tra i nostri due popoli. Auspico un'alleanza militare con copertura totale in caso di attacco e difesa dei nostri Stati. Chiedo dunque un accordo bilaterale tra il Regno di Francia e il Regno di Sicilia. Ove ci fosse necessità invierò truppe a sostegno del vostro esercito tramite la mia marina militare. La lealtà che il mio popolo ha verso di me sarà tale anche alla corte di Francia. Aspetto fiducioso la riuscita del nostro patto d'onore. Riccardo I di Sicilia
lucaaas84
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Filippo III di Angio Titoli Nobiliari: Re di Francia Anno di Nascita (ON): 1245
Titolo: Alleanza Mer 02 Gen 2013, 21:12
Salve Riccardo I di Sicilia, sono onorato di questa sua richiesta di alleanza civile e militare... le rispondo che accetto di buon grado la vostra richiesta... Sono certo che inizierà una lunga e rigogliosa alleanza...
Chioccilo Admin
Titolo: Papa Chioccilus benedicit Mer 02 Gen 2013, 21:16
In Nome di nostro Signore Gesù Cristo benedico et ufficializzo l'alleanza tra Sicilia et Francia!!! Possa durare in etterno!! //Accresco l'onore di entrambi di 1 punto