lucaaas84
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Filippo III di Angio Titoli Nobiliari: Re di Francia Anno di Nascita (ON): 1245
| Titolo: Palazzo del Re Dom 30 Dic 2012, 20:18 | |
| RESIDENZA REALE Signori regnanti, questa è la mia magione, divenuta tale grazie alle scelta di Luigi VII (1137-1180)... Essa è aperta a tutti coloro che sceglieranno l'alleanza della Francia... | |
|
lamboston
Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.12.12 Età : 67 Località : SIENA
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Durante Medicus Titoli Nobiliari: Imperatore del Sacro Romano Impero Anno di Nascita (ON): 1251
| Titolo: proposta commerciale Mar 01 Gen 2013, 20:29 | |
| Eccellentissimo Re di Francia Filippo III
Noi Cosimus, Imperatore del Sacro Romano Impero, auspichiamo pace duratura fra i nostri popoli e chiadiamo l'allaccio di rapporti commerciali con il vostro Regno
Cosimus I Imperator | |
|
Olindo
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Giovanni il Rosso Titoli Nobiliari: Marchese di Edimburgo Anno di Nascita (ON): 1217
| Titolo: Giovanni di Nantes in visita al suo Signore Mer 02 Gen 2013, 17:23 | |
| Dopo aver cavalcato con la mia nobile scorta dal mio castello sino alla magnifica capitale francese, mi sono appropinquato al Palazzo del mio Re per chiedere ufficialmente udienza al suo cospetto. Non permettendomi di entrare senza l'autorizzazione di sua Maestà Filippo III, lascio ad un suo servitore la seguente missiva ed attendo sotto la pioggia la sua risposta. - Citazione :
- Ioannis Fulvus Bretagnae ei Maestati Philippum III.
Io, Giovanni di Bretagna detto il fulvo, figlio del compiantissimo Pietro e della Pia alma Alis, in riparazione agli storici dissidi tra la mia famiglia e la vostra, chiedo alla Vostra Maestà di essere accolto ufficialmente a Corte e di permettermi con regio decreto di amministrare la mia contea in Vostro Nome. Prometto fedeltà filiale al mio Signore Filippo. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Palazzo del Re | |
| |
|