Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Missiva per il Marchese di Edimburgo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Missiva per il Marchese di Edimburgo Empty
MessaggioTitolo: Missiva per il Marchese di Edimburgo   Missiva per il Marchese di Edimburgo EmptyGio 28 Mar 2013, 15:59

La missiva porta il sigillo reale del principe Edoardo.

Marchese,

la triste notizia della dipartita del re mio padre è giunta sino in terra ungherese, stare lontano dalla mia terra in questo triste momento è per me estremamente doloroso, ma sapere della vostra presenza a Londra mi rassicura. Mio padre Vi riteneva un suddito fedele ed un amico fidato, tale opinione verso di Voi è per me immutata, riceverò l'investitura a re direttamente sul campo di battaglia, non so quando potrò far ritorno in Inghilterra, sino a quel momento Voglio che siate Voi responsabile del governo del regno. Vi insignisco dunque della carica di Sceriffo, resterete a Londra ed amministrerete il regno in mia assenza per tutto quel concerne l'ordinaria amministrazione.

Così è deciso.

Edoardo I
Torna in alto Andare in basso
Olindo

Olindo


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Giovanni il Rosso
Titoli Nobiliari: Marchese di Edimburgo
Anno di Nascita (ON): 1217

Missiva per il Marchese di Edimburgo Empty
MessaggioTitolo: Re: Missiva per il Marchese di Edimburgo   Missiva per il Marchese di Edimburgo EmptyGio 28 Mar 2013, 17:09

Vostra Maestà, mi inchino di fronte alla vostra persona, novo re d'Inghilterra.
Accetto, pur ritenendomi inadatto, l'oneroso e difficile compito da Voi affidatomi e giro a Voi come giurai a Vostro Padre completa fedeltà ed obbedienza. Iddio vi doni numerosi anni, God save The King!
Torna in alto Andare in basso
 
Missiva per il Marchese di Edimburgo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attacco di un marchese?
» Presentazione di Yan ar Ruz, marchese di Bretagna
» Marchesato di Edimburgo
» Trattati di Pace di Edimburgo 1271 (Inghilterra, Navarra, S.R.I, Yan ar Ruz - Scozia)
» Enrico III d'Inghilterra in condizioni critiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corti :: Corte di Inghilterra-
Vai verso: