Ospite Ospite
| Titolo: offro navi Sab 16 Feb 2013, 21:51 | |
| offro navi, disponibile a venderle a prezzo ridotto o a scambio con altro tipo di truppe. se qualcuno è interessato mi contatti. ivalio, sovrano di Bulgaria |
|
lamboston
Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.12.12 Età : 67 Località : SIENA
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Durante Medicus Titoli Nobiliari: Imperatore del Sacro Romano Impero Anno di Nascita (ON): 1251
| Titolo: Re: offro navi Sab 23 Feb 2013, 22:04 | |
| - Mael ha scritto:
- offro navi, disponibile a venderle a prezzo ridotto o a scambio con altro tipo di truppe. se qualcuno è interessato mi contatti.
ivalio, sovrano di Bulgaria Il Mio Signore è molto interessato a poter inglobare le vostre navi. Dite chiaramente cosa volete in cambio e quante ne offrite e sarà fatta. Vi riverisco e attendo vostra risposta. Capitano Alfonso Teobaldi. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: offro navi Dom 24 Feb 2013, 13:50 | |
| io chiedo per le 200 navi o 300 aurei oppure 200 fanti a vostra scelta. ivailo re di bulgaria |
|
lamboston
Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.12.12 Età : 67 Località : SIENA
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Durante Medicus Titoli Nobiliari: Imperatore del Sacro Romano Impero Anno di Nascita (ON): 1251
| Titolo: Re: offro navi Dom 24 Feb 2013, 14:44 | |
| - Mael ha scritto:
- io chiedo per le 200 navi o 300 aurei oppure 200 fanti a vostra scelta.
ivailo re di bulgaria Vostra maestà, il mio Signore l'imperatore Durante accetta volentieri lo scambio con voi di 200 navi per 200 fanti. Vi rendo inoltre noto che è entusiasta di poter iniziare rapporti amichevoli col vostro regno e che invero intende avere ufficiali rapporti commerciali con voi. Presto riceverete da Lui una missiva personale. Cap. A. Teobaldi | |
|
Chioccilo Admin
| Titolo: Ratifico e chiudo Dom 24 Feb 2013, 15:48 | |
| OFF// Ratifico l'avvenuto scambio e chiudo il topic. | |
|