kjetal
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Enrico III Winchester Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra Anno di Nascita (ON): 1216
| Titolo: Presentazione Enrico III d'Inghilterra Dom 30 Dic 2012, 02:06 | |
| Salve Re di tutti i popoli! Io re Enrico III, duca d'Aquitania e Guascogna sono ufficialmente re d'Inghilterra e duca d'Aquitania. Sono re dalla morte di mio padre, Giovanni Senza Terra, nell'ottobre del 1216. | |
|
Chioccilo Admin
| Titolo: Papa Chioccilus, servus servorum, salutat et benedicit! Dom 30 Dic 2012, 12:43 | |
| Noi, Chioccilo Papa e Vicario di Cristo, benediciamo la vostra maestà in Nome di Dio Onnipotente! Così vuole il Signore et questa è la nostra voluntate!
//OFF Benvenuto! appena vuoi inviarci la biografia, fallo dal link messo nell'Albo dei Nobili! | |
|
xRicky
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Titoli Nobiliari: Anno di Nascita (ON):
| Titolo: et vobis gratus Dom 30 Dic 2012, 13:40 | |
| Salute a voi! Sia benedetto, Re Enrico III, per la grazia di nostro Signore! Dal Patriarca d'Antiochia Renzo Fieschi, questo è il mio nome, auguri di pace e prosperità nei secoli dei secoli! | |
|
Ultor Admin
| Titolo: Benvenuto tra noi, Sire Lun 31 Dic 2012, 20:08 | |
| In nome di Nostro Signore Gesù Cristo benedico il regnante inglese e il suo popolo. Auguro a al regno d'Inghilterra potenza e grandezza. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Enrico III d'Inghilterra | |
| |
|