| Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli | |
|
+5Ultor Chioccilo Aaron_ kjetal Pretty 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Pretty
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Irene Paleologa Titoli Nobiliari: Imperatrice Bizantina Anno di Nascita (ON): 1257
| Titolo: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Gio 07 Feb 2013, 22:03 | |
| Io, Irene Paleologa, figlia del Basileo dei Romani Michele VII, annuncio alla popolazione della città di essere stata nominata da mio padre reggente della città fino al suo ritorno dalla guerra contro i barbari Mongoli. | |
|
| |
kjetal
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Enrico III Winchester Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra Anno di Nascita (ON): 1216
| Titolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Gio 07 Feb 2013, 22:16 | |
| Io Enrico III, Re d'Inghilterra e Scozia, duca d'Aquitania e Guascogna saluto la nuova reggente di Costantinopoli | |
|
| |
Aaron_
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto Anno di Nascita (ON):
| Titolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Gio 07 Feb 2013, 22:25 | |
| -Un ambasciatore viene inviato presso la reggia della reggente Irene Paleologa, figlia di Michele VII. Questo Ambasciatore, oltre a prendere servizio nella città per intrattenere rapporti diplomatici e commerciali con l'Impero Bizantino, reca una pergamena privata per la Reggente.-
<Assalamu Alaikum Irene Paleologa, Vi invio questa pergamena per augurarVi una prospera ed illuminata reggenza. Mi giunge peraltro la notizia della guerra contro l'orda Mongola che colpisce il Vostro Regno e, oltre ad auspicare che tutto vada per il meglio, Vi ricordo che nel Sultanato d'Egitto potete trovare solo alleati e amici, come già mio nonno Saladino ebbe modo di dimostrare.
Che Allah Vi protegga.
Salah al-Din al- Ayyubi II, Sultano d'Egitto.> | |
|
| |
Chioccilo Admin
| Titolo: Papa Chioccilus benedicit Ven 08 Feb 2013, 06:32 | |
| Papa Chioccilus, Servus Servorum, Virgini Castus, Vicaris Christi, Salutat et Benedicit. Vos benediciamo figliuola et auguriamo una sancta reggenza di Bisanizio nel nome di Cristo Signore nostro. | |
|
| |
Ultor Admin
| Titolo: Benvenuta Ven 08 Feb 2013, 13:30 | |
| Io, Cardinal Ultor, segretario dello Stato Pontificio auguro a Irene Paleologa ogni bene. Pregherò affinché tuo padre possa tornare vittorioso dallo scontro contro gli uomini del Gran Khan. | |
|
| |
Perseo69
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Riccardo di Alba Titoli Nobiliari: Re di Sicilia Anno di Nascita (ON): 1244
| Titolo: Saluti a Irene Paleologa Ven 08 Feb 2013, 14:35 | |
| Io Riccardo I Re di Sicilia, auguro un futuro spendente alla attuale regnante di Costantinopoli per sè e il suo popolo. | |
|
| |
Almagnac
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Alfonso III di Borgogna Titoli Nobiliari: Re di Portogallo Anno di Nascita (ON): 1210
| Titolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Ven 08 Feb 2013, 16:38 | |
| Il regno di Portogallo saluta l'ascesa la cesarea maestà Irene Paleologa. Auspichiamo buoni rapporti con l'impero di Costantinopoli.
Alfonso III re del Portogallo e dell' Algarve | |
|
| |
lamboston
Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.12.12 Età : 67 Località : SIENA
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Durante Medicus Titoli Nobiliari: Imperatore del Sacro Romano Impero Anno di Nascita (ON): 1251
| Titolo: a Irene Ven 08 Feb 2013, 22:57 | |
| Io Durante Medicus Imperatore del Sacro Romano Impero mi prostro davanti all'erede al Sacro Trono di Costantinopoli per mostrarle tutta la mia deferenza a questa Altezza Imperiale che io mi onoro di aver conosciuta ancora giovine e piena di speranza nel mondo. Sono qui, a disposizione, con l'Impero ancora forte e presente a dimostrare la mia amicizia e il mio desiderio di vivere in pace, contro ogni entità che voglia e possa minare questa espressione di giustizia nel nome del Signore
Durans Medicus I SRI Imperator | |
|
| |
xRicky
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Titoli Nobiliari: Anno di Nascita (ON):
| Titolo: Presentazione Sab 09 Feb 2013, 18:22 | |
| Salute a voi, reggente di Costantinopoli! Come patriarca cristiano ad Antiochia la accolgo e la benedico in nome di nostro Signore. Pace et prosperitate ad vois! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli | |
| |
|
| |
| Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli | |
|