Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!

HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kjetal

kjetal

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia Empty
MessaggioTitolo: Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia   Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia EmptySab 05 Gen 2013, 21:39

Caro Genero,

la Vostra ostinata caparbia e pari solo alla Vostra stupidita', mi penti di averVi dato in sposa mia figlia. D'ora innanzi e sin quando siederete sul trono di Scozia il Vostro popolo sara' solo!

Enrico III
Torna in alto Andare in basso
Ultor
Admin
Ultor

MessaggioTitolo: Ora basta!   Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia EmptySab 05 Gen 2013, 21:51

Al mio suocero Enrico.
Lasci fuori da questa questione mia moglie, qui si parla di politica! Non osate più criticare me o il mio Regno,altrimenti la pagherete cara. Il popolo scozzese è sempre stato un popolo caro alla sua libertà, perciò prendo le vostre critiche come un insulto alla nostra libertà! Non permetto che voi diate a me dello stupido, perché ella è un vile verme! Ed essendo un vile verme voi dovete pensare solo a strisciare nella vostra ripugnante terra! Voi siete solo un tiranno, e un giorno avrete la vostra giusta punizione!

Alessandro III di Scozia.
kjetal

kjetal

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

MessaggioTitolo: Re: Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia   Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia EmptyDom 06 Gen 2013, 00:08

Nessuna risposta viene inviata all'ultima lettera del Re di Scozia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia   Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia Empty

Scambio epistolare con Alessandro III di Scozia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera ad Alessandro III di Scozia
» Alessandro III lasciato solo?
» Editto di embargo contro la Scozia
» Enrico III d'Inghilterra in condizioni critiche
» Scambi commerciali col Sacro Romano Impero: Anno Domini 1270