Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!

HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aaron_

Aaron_

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto   Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto EmptyMar 01 Gen 2013, 16:25

Dalla morte di Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi, che in Europa è comunemente chiamato Saladino, la mia amata madre patria ha passato un periodo nerissimo perchè si sà, dopo l'oro viene il fango. Sul dorato trono di Alessandria in molti, troppi, hanno seduto e nessuno di loro è stato degno di quel ruolo, nessuno di loro lo meritava e nessuno di loro si è dimostrato all'altezza. Negli ultimi anni, poi, gli schiavi Mammelucchi hanno osato alzare troppo la testa salendo anche al potere ma nè Allah nè il popolo del Sultanato d'Egitto sono mai stati realmente dalla loro parte e, ora, lo hanno dimostrato.
Io, Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II (Saladino II), chiamato così in onore del mio antico e valoroso parente, sono ora al potere ed il Sultanato d'Egitto è pronto a ritornare alla sua antica gloria.

I miei nemici tremino, gli amici gioiscano e gli altri periscano poichè l'incertezza è debolezza.

Assalamu alaikum.
Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto.

Ultima modifica di Aaron_ il Ven 15 Feb 2013, 23:51 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo

MessaggioTitolo: Papa Chioccilus salutat   Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto EmptyMar 01 Gen 2013, 16:42

O Soldano straniero, io ti saluto e ti rendo grazie per aver riportato la pace in terra Santa dopo un periodo di così grandi conflitti. Augurandomi che non verranno resi prigionieri i Cristiani che si Recheranno a pregare nella Sancta Ierusalem, pregherò il Signore per la tua conversione. Presto riceverà Visite dal Patriarca e Nunzio Apostolico don Fieschi.
http://www.medievalkings.it/
Ultor
Admin
Ultor

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto   Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto EmptyMar 01 Gen 2013, 18:38

Salve temerario Sultano straniero. Possa il trono di Alessandria primeggiare su tutti gli stati arabi. Sono certo che tu, Saladino II sei il sultano giusto che, per volere di Dio avrà il compito di portare la pace in terra Santa tra cristiani e saracini.
xRicky

xRicky

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

MessaggioTitolo: et vobis gratus   Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto EmptyMer 02 Gen 2013, 08:13

Merhaba, Saladino II.
Io, don Rizzo Fieschi, come Patriarca Cristiano in terre Orientali benedico la vostra maestà davanti a nostro signore. Prego perché la vostra volontà permetta ai credenti in pellegrinaggio di giungere in Gerusalemme sani e salvi, promettendole grazia agli occhi del mondo cristiano.
Saladinus, nos benedicat vobis. Pace et prosperitate ad vois!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto   Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto Empty

Presentazione Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II, Sultano d'Egitto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Enrico III d'Inghilterra
» Presentazione di Filippo III Re di Francia
» Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli
» Presentazione re di Portogallo
» presentazione Re di Sicilia