Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Windsor Castle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Windsor Castle Empty
MessaggioTitolo: Windsor Castle   Windsor Castle EmptyDom 30 Dic 2012, 22:51

Il Castello di Windsor e' la sede della Corte Reale, tutti coloro che volessero incontrare Re Enrico possono chiedere udienza presso la Torre Winchester

Windsor Castle Windsorcastlechromosmall
Torna in alto Andare in basso
Olindo

Olindo


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Giovanni il Rosso
Titoli Nobiliari: Marchese di Edimburgo
Anno di Nascita (ON): 1217

Windsor Castle Empty
MessaggioTitolo: Re: Windsor Castle   Windsor Castle EmptyDom 03 Mar 2013, 14:54

Un messo di Giovanni di Edimburgo consegna all'araldo reale una missiva per sua Maestà il Re. Questi solennemente legge:
"Iohannes I, Dei Gratia Marquis Edimburgi, Semper fidelis, Enrici Regi Angliae Salutat.
Maestà siamo preoccupati per la situazione dell'Ungheria. Anche al castello di Edimburgo sono giunte notizie incredibili sul numero della cavalleria mongola. Noi non possiamo intervenire direttamente in quanto comunque le nostre forze sarebbero irrisorie contro un esercito di soli cavalieri. Ma sappiamo che siete intenzionato ad intervenire. Per cui, mio Signore, vi offro di sentirvi libero di portare quanti più uomini dell'esercito regio in guerra e di non preoccuparvi della difesa patria: come suo umile servo mi offro di mettere le truppe ai miei comandi alla difesa di Londra e di tutto il regno. In rappresentanza del marchesato invio mio figlio Giovanni II ai vostri ordini."
Torna in alto Andare in basso
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Windsor Castle Empty
MessaggioTitolo: Re: Windsor Castle   Windsor Castle EmptyDom 03 Mar 2013, 15:41

Dopo qualche ora al messo del Marchese viene recapitata una missiva per Giovanni di Edimburgo.

Marchese,

la Vostra fedelta' ci e' gradita e mai abbiamo dubitato nei Vostri riguardi. Attualmente mio figlio Edoardo con i suoi crociati è presso la residenza dell'Imperatore in Toscana per organizzare la crociata, stiamo valutando l'invio di nuove truppe, in tal caso conteremo sul Vostro appoggio per mantenere in sicurezza il regno!

Enrico III
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Windsor Castle Empty
MessaggioTitolo: Re: Windsor Castle   Windsor Castle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Windsor Castle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corti :: Corte di Inghilterra-
Vai verso: