xRicky
Foglio di personaggio Nome del Personaggio: Titoli Nobiliari: Anno di Nascita (ON):
| Titolo: Ciaosalvearrivederci! Gio 21 Mar 2013, 15:32 | |
| Non sto qui a dilungarmi troppo, voglio solo salutare i player di MK in vista del mio abbandono di Master. Per motivi personali. che non sto ad elencarvi, mi sento in dover lasciare Medieval Kings. Sono inattivo e non riesco a pensar troppo a questo GdR, che lascio quindi a malincuore. Questi mesi però sono stati proprio belli! Mi spiace per voi che rimarrete nelle mani di Ultor e Chioccilo. Ho sentito dire che sono cannibali (?) ..State attenti Vi porgo i miei saluti, buona continuazione di gioco.. fate giudizio e ci si vede! Saluti da Ricky!
| |
|
Chioccilo Admin
| Titolo: Re: Ciaosalvearrivederci! Gio 21 Mar 2013, 23:47 | |
| Ciao Riccardo, e grazie a te per essere stato insieme a noi in questi sei mesi
Ultima modifica di Chioccilo il Ven 22 Mar 2013, 13:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Battitura) | |
|
Ultor Admin
| Titolo: Re: Ciaosalvearrivederci! Ven 22 Mar 2013, 13:41 | |
| Ciao Riccardo Ti auguro buona fortuna, è stato bello lavorare insieme a te questi mesi.
Ultima modifica di Ultor il Ven 22 Mar 2013, 13:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho sbagliato a scrivere) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaosalvearrivederci! | |
| |
|