Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Esito della crociata iberica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Esito della crociata iberica Empty
MessaggioTitolo: Esito della crociata iberica   Esito della crociata iberica EmptyDom 17 Feb 2013, 21:29

Cari figliuoli,
Con piena letizia vi porto l'Annunzio della fine della crociata condotta dal valoroso sovrano di Navarra e dal Fedelissimo Sovrano d'Inghilterra per tramite del suo dilettissimo figliuolo. I due condottieri hanno personalmente capeggiato le schiere dei crociati e, senza spargimento alcuno di sangue, hanno liberato le contee di Siviglia e Granada dalla minaccia dell'infedele califfo. Nos sapevamo già del buon proposito dei due Sovrani, li abbiamo benedetti et abbiamo loro promesso l'assoluzione per loro e per i loro uomini in caso di vittoria. Dovevamo però mantenere il tutto inizialmente segreto anche ai nostri più stretti collaboratori per garantire l'incolumità dei cristiani in Ierusalém. Dunque non hanno ricevuto i giusti onori. Figliuoli, vi assolvo e vi invito alla Basilica di San Pietro per celebrare il vostro trionfo e consacrarlo innanzi a Dio. Vos Benedico.
Papa Chioccilus, Virgini castus.

//Off: a Utopia e Kjetal +3PTO
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Esito della crociata iberica Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito della crociata iberica   Esito della crociata iberica EmptyLun 18 Feb 2013, 08:07

Santità,

come sapete il nostro amato continente è stato finalmente restituito alla cristianità, vorrei rispondere al Vostro invito in San Pietro, ma un brutto malanno mi costringe a doverlo declinare con somma mestizia, il mio medico personale mi ha imposto regole ferree e ahimè devo rispettarle. Mio figlio Edoardo però, attualmente in Spagna con i suoi crociati, partirà al più presto con i suoi fedelissimi per ricevere la Vostra benedizione. Spero vogliate anche benedirlo come mio successore, la mia età ormai avanzata e i postumi dei mesi passati con l'esercito nell'umida Scozia hanno lasciato i segni sul mio fisico cagionevole e mi rendo conto che presto il mio tempo finirà e inizierà quello di mio figlio.

Vostro umile servo

Enrico III d'Inghilterra
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Esito della crociata iberica Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito della crociata iberica   Esito della crociata iberica EmptyLun 18 Feb 2013, 14:44

kjetal ha scritto:
Mio figlio Edoardo però, attualmente in Spagna con i suoi crociati, partirà al più presto con i suoi fedelissimi per ricevere la Vostra benedizione.
Accoglierò il vostro figliuolo con gli stessi onori con cui avrei avvolto voi. Lo benedirò personalmente come successore al trono inglese onde scongiurare guerrieri successione tra i vostri nemici e la vostra casa. Ne approfitterò per abbracciar lo è rendergli il giusto conforto per la morte di Giovanni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Contenuto sponsorizzato





Esito della crociata iberica Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito della crociata iberica   Esito della crociata iberica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esito della crociata iberica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Annunci globali :: Missive Pontificie-
Vai verso: