Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Tag Board?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

Tag Board? Empty
MessaggioTitolo: Tag Board?   Tag Board? EmptyGio 07 Feb 2013, 19:29

Mi permetto di proporre un'altra cosa... cosa?
E' abbastanza ovvio dal titolo: la TAG BOARD!

Utile, e molto, per la parte OFF di questo forum e per stimolare i nuovi arrivati ad entrare nel gioco e a renderlo ancor più vivo!
Insomma, se uno arrivo qui e vede i pochi (purtroppo) presenti non è molto invogliato a fermarsi! Invece con una Tag Board utilizzata, sarà possibile per i pochi presenti dare anche solo il benvenuto in modo immediato o dare consigli senza usare il messaggio privato!
Questo è un mio pensiero, ovviamente...
Poi bisognerebbe, con l'aumento di PG giocanti, invogliare il gioco anche fuori dalle guerre... dopotutto un gioco come questo si basa sulle battaglie ma l'utenza ha, secondo me, bisogno anche d'alto!
Infine mi chiedevo, non è possibile aumentare la visibilità dei messaggi in arrivo?

Tutte queste domande sono fatte da uno che di grafica e programmazione non ne sa un caspio! Quindi propongo le mie idee ma non ne conosco l'effettiva "fattibilità"!

Scusate se continuo a rompere xD
Torna in alto Andare in basso
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Tag Board? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Board?   Tag Board? EmptyGio 07 Feb 2013, 20:09

la tag board e' decisamente un must!
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Tag Board? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Board?   Tag Board? EmptyGio 07 Feb 2013, 20:39

Aaron_ ha scritto:
Scusate se continuo a rompere xD

Meno male che continuate a "rompere" come dici tu: siete una fonte inesauribile di nuove idee Very Happy
Ti rispondo in ordine inverso.
Se per visibilità dei messaggi in arrivo intendi il numero massimo di messaggi in arrivo che può raccogliere la tua cartella, purtroppo non possiamo farci nulla:( il mio consiglio è di cancellare periodicamente metà della posta arrivata ed inviata... Se però in futuro si dovesse rilevare necessario potremmo anche attivare dei veri e propri indirizzi e-mail per ogni giocatore (ma siccome ci costerebbe a livello economico ne riparleremo quando ci sarà effettivamente la necessità xD) colgo l'occasione per segnalarvi gli indirizzi di noi masters: chioccilo@medievalkings.it, ultor@medievalkings.it, xricky@medievalkings.it.
Ovviamente il gioco fuori dalle guerre deve essere umettato necessariamente (il regolamento prevede già la possibilità di fare matrimoni tra pg o tra parenti di pg... Prevede la nascit dei figli... In futuro pensiamo di aggiungere anche la classe mercantile come suggerito da Silla e Lamboston se non sbaglio).
Non male l'idea della tag board... Ne parleremo tra di noi e verificheremo poi l applicabilità effettiva... Per me, voto a favore! Grazie di tutti i consigli
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Contenuto sponsorizzato





Tag Board? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tag Board?   Tag Board? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tag Board?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF :: Proposte-
Vai verso: