Vedo che non esiste una "discussione" riguardante i suggerimenti, quindi mi permetto di scrivere qui e se fosse un errore non esitate a spostare altrove!
Mi chiedevo se era possibile creare un "post" in cui si possono inserire avvenimenti mondiali, come le notizie sulla guerra in inghilterra! Dopotutto a quei tempi le voci giravano veloci, veritiere o meno, e si potrebbe anche mettere in giro notizie false come movimenti di truppe inesistenti (come esempio, si dice che l'esercito Portoghese si muova in direzione Sud, ma è solo una falsa voce per confondere i nemici, in realtà muove a Nord) insomma, questa serie di cose! Poi un regno è costretto a muoversi di conseguenza, se ad esempio ha notizie di movimenti del Portogallo sia verso Nord, che verso Sud il regno di Castiglia si mobiliterà per potersi eventualmente difendere e lo stesso farà il Califfato ALmoade... chi verrà realmente attacato non si potrà sapere (anche se sulla parte "GUERRE" il regno di Portogallo lo scriverà dove si muove). Insomma, secondo me è incoerente che leggendo "GUERRE" si possa sapere OFF chi il Portogallo attaccherà e che ci si muova tenendo conto di una notizia ottenuta OFF, ma è coerente che se la Castiglia e il Califfato Almoade vengono a conoscenza tramite "voci" ON del movimento dell'esercito portoghese, si preparino entrambi a difendersi o quantomeno si interessino alla cosa!
Lo so, mi sono dilungato, ma spero sia chiaro quel che intendo e che volevo proporre ^^