Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccediCalendarioCerca

Condividi | 
 

 Attacco di un marchese?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olindo

avatar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Giovanni il Rosso
Titoli Nobiliari: Marchese di Edimburgo
Anno di Nascita (ON): 1217

MessaggioTitolo: Attacco di un marchese?   Gio 03 Gen 2013, 21:59

Salve. Supponiamo che un marchese, come me, volesse attaccare un altro regno. Supponiamo che il suo Signore non sia d'accordo o che il marchese non voglia nemmeno dirlo al Signore. Come può muoversi il marchese? Può avere alleati? Nel caso in cui vincesse la guerra, è automaticamente Duca o solo se il Re non lo aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ultor
Admin
avatar

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.11.12

MessaggioTitolo: Come può muoversi un marchese   Gio 03 Gen 2013, 22:35

Salve Olindo. Per quanto riguarda le dichiarazioni di guerra il marchese la può effettuarle normalmente. Tuttavia è vivamente consigliabile comunicare al proprio Signore la volontà di intraprendere una campagna militare, poi conviene anche al marchese poiché, se il re approva può aiutare il marchese affidandogli lancieri e velieri, oppure fare acquisti per prepararlo al meglio alla guerra.
Inoltre il marchese non può avere alleanze ufficiali, ma solo "sottobanco", ovvero può stringere rapporti con altri sovrani o con altri marchesi che decidono di aiutarlo nell'impresa.
Per quanto riguarda l'elevazione al titolo di Duca, occorre che il marchese conquisti una contea di un altro stato. Naturalmente per rendere più probabile ciò il Signore del marchese deve mettere una buona parola nei trattati di Pace.

Ricapitolando, non consiglierei al marchese di intraprendere una campagna militare senza che il Signore lo venga a sapere e senza che lui sia d'accordo, anzi, avere il sovrano dalla sua parte può essere un vantaggio poiché, detenendo le casse dello stato egli può fare acquisti utili per la guerra.

Spero di esserti stato utile, per qualsiasi altra domanda o chiarimento non esitare a contattarmi nell'Accademia militare.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Attacco di un marchese?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIG JIM VEICOLO D'ATTACCO VENDO
» Attacco arcano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Sezione Bellica :: Accademia militare-
Vai verso: