Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Ciaosalvearrivederci!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xRicky

xRicky


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 27

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

Ciaosalvearrivederci! Empty
MessaggioTitolo: Ciaosalvearrivederci!   Ciaosalvearrivederci! EmptyGio 21 Mar 2013, 15:32

Non sto qui a dilungarmi troppo, voglio solo salutare i player di MK in vista del mio abbandono di Master. affraid
Per motivi personali. che non sto ad elencarvi, mi sento in dover lasciare Medieval Kings. Sono inattivo e non riesco a pensar troppo a questo GdR, che lascio quindi a malincuore. Questi mesi però sono stati proprio belli!

Mi spiace per voi che rimarrete nelle mani di Ultor e Chioccilo. Ho sentito dire che sono cannibali (?) ..State attenti Laughing

Vi porgo i miei saluti, buona continuazione di gioco.. fate giudizio e ci si vede!

Saluti da Ricky!
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Ciaosalvearrivederci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaosalvearrivederci!   Ciaosalvearrivederci! EmptyGio 21 Mar 2013, 23:47

Ciao Riccardo, e grazie a te per essere stato insieme a noi in questi sei mesi Smile


Ultima modifica di Chioccilo il Ven 22 Mar 2013, 13:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Battitura)
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Ultor
Admin
Ultor


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.11.12

Ciaosalvearrivederci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaosalvearrivederci!   Ciaosalvearrivederci! EmptyVen 22 Mar 2013, 13:41

Ciao Riccardo Crying or Very sad Ti auguro buona fortuna, è stato bello lavorare insieme a te questi mesi. Surprised


Ultima modifica di Ultor il Ven 22 Mar 2013, 13:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho sbagliato a scrivere)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaosalvearrivederci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaosalvearrivederci!   Ciaosalvearrivederci! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaosalvearrivederci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Annunci globali :: //Annunci Masters-
Vai verso: