Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Presentazione di Filippo III Re di Francia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucaaas84

lucaaas84


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Filippo III di Angio
Titoli Nobiliari: Re di Francia
Anno di Nascita (ON): 1245

Presentazione di Filippo III Re di Francia Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Filippo III Re di Francia   Presentazione di Filippo III Re di Francia EmptyDom 30 Dic 2012, 13:09

Un saluto a tutti voi regnanti, mi presento, sono Filippo III RE di Francia membro della dinastia Capetingia, salito al trono dopo la morte di mio padre, Luigi IX di Francia, mai più tornato da un'infausta crociata in Tunisia... "l'Ardito", questo è il modo con il quale sono chiamato, chiaramente non per il mio carattere, al quanto timido e fortemente oppresso dalla personalità dei mie genitori, ma per le mie grandi abilità di condottiero a cavallo... A presto regnanti...
Torna in alto Andare in basso
xRicky

xRicky


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 27

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

Presentazione di Filippo III Re di Francia Empty
MessaggioTitolo: et vobis gratus   Presentazione di Filippo III Re di Francia EmptyDom 30 Dic 2012, 13:43

Facente le veci di Sua Santità Papa Chioccilo, io Rizzo Fieschi Nunzio Apostolico d'Oriente, pregando per vostro padre morto in guerra, saluto voi Filippo III e vi benedico assieme a tutto il vostro reame!
Che la grazia del signore discenda sulla vostra maestà e pace e prosperità vi accompagnino!
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Presentazione di Filippo III Re di Francia Empty
MessaggioTitolo: Papa Chioccilus, servus servorum, salutat et benedicit!   Presentazione di Filippo III Re di Francia EmptyDom 30 Dic 2012, 13:45

Noi, Chioccilo Papa e Vicario di Cristo, benediciamo la vostra maestà in Nome di Dio Onnipotente! Così vuole il Signore et questa è la nostra voluntate!

//OFF Benvenuto! appena vuoi inviarci la biografia, fallo dal link messo nell'Albo dei Nobili!
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Ultor
Admin
Ultor


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.11.12

Presentazione di Filippo III Re di Francia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Filippo III Re di Francia   Presentazione di Filippo III Re di Francia EmptyLun 31 Dic 2012, 20:12

Mando la benedizione di Dio Onnipotente al sovrano francese ed al suo popolo. Spero un giorno di assistere alle grandiose abilità che già da tempo a Roma vengono attribuite alla figura di Filippo III.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Filippo III Re di Francia Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Filippo III Re di Francia   Presentazione di Filippo III Re di Francia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Filippo III Re di Francia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Enrico III d'Inghilterra
» Presentazione di Yan ar Ruz, marchese di Bretagna
» Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli
» Presentazione re di Portogallo
» presentazione Re di Sicilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Civile :: Presentazioni-
Vai verso: