Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli

Andare in basso 
+5
Ultor
Chioccilo
Aaron_
kjetal
Pretty
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pretty

Pretty


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 64

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Irene Paleologa
Titoli Nobiliari: Imperatrice Bizantina
Anno di Nascita (ON): 1257

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyGio 07 Feb 2013, 22:03

Io, Irene Paleologa, figlia del Basileo dei Romani Michele VII, annuncio alla popolazione della città di essere stata nominata da mio padre reggente della città fino al suo ritorno dalla guerra contro i barbari Mongoli.
Torna in alto Andare in basso
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyGio 07 Feb 2013, 22:16

Io Enrico III, Re d'Inghilterra e Scozia, duca d'Aquitania e Guascogna saluto la nuova reggente di Costantinopoli
Torna in alto Andare in basso
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyGio 07 Feb 2013, 22:25

-Un ambasciatore viene inviato presso la reggia della reggente Irene Paleologa, figlia di Michele VII. Questo Ambasciatore, oltre a prendere servizio nella città per intrattenere rapporti diplomatici e commerciali con l'Impero Bizantino, reca una pergamena privata per la Reggente.-


<Assalamu Alaikum Irene Paleologa,
Vi invio questa pergamena per augurarVi una prospera ed illuminata reggenza.
Mi giunge peraltro la notizia della guerra contro l'orda Mongola che colpisce il Vostro Regno e, oltre ad auspicare che tutto vada per il meglio, Vi ricordo che nel Sultanato d'Egitto potete trovare solo alleati e amici, come già mio nonno Saladino ebbe modo di dimostrare.

Che Allah Vi protegga.

Salah al-Din al- Ayyubi II,
Sultano d'Egitto.>
Torna in alto Andare in basso
Chioccilo
Admin
Chioccilo


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 06.11.12

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Papa Chioccilus benedicit   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyVen 08 Feb 2013, 06:32

Papa Chioccilus, Servus Servorum, Virgini Castus, Vicaris Christi, Salutat et Benedicit.
Vos benediciamo figliuola et auguriamo una sancta reggenza di Bisanizio nel nome di Cristo Signore nostro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
Ultor
Admin
Ultor


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.11.12

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyVen 08 Feb 2013, 13:30

Io, Cardinal Ultor, segretario dello Stato Pontificio auguro a Irene Paleologa ogni bene. Pregherò affinché tuo padre possa tornare vittorioso dallo scontro contro gli uomini del Gran Khan.
Torna in alto Andare in basso
Perseo69

Perseo69


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 24.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Riccardo di Alba
Titoli Nobiliari: Re di Sicilia
Anno di Nascita (ON): 1244

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Saluti a Irene Paleologa   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyVen 08 Feb 2013, 14:35

Io Riccardo I Re di Sicilia, auguro un futuro spendente alla attuale regnante di Costantinopoli per sè e il suo popolo.
Torna in alto Andare in basso
Almagnac

Almagnac


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 44

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Alfonso III di Borgogna
Titoli Nobiliari: Re di Portogallo
Anno di Nascita (ON): 1210

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyVen 08 Feb 2013, 16:38

Il regno di Portogallo saluta l'ascesa la cesarea maestà Irene Paleologa.
Auspichiamo buoni rapporti con l'impero di Costantinopoli.

Alfonso III
re del Portogallo e dell' Algarve
Torna in alto Andare in basso
lamboston

lamboston


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 67
Località : SIENA

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Durante Medicus
Titoli Nobiliari: Imperatore del Sacro Romano Impero
Anno di Nascita (ON): 1251

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: a Irene   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptyVen 08 Feb 2013, 22:57

Io Durante Medicus Imperatore del Sacro Romano Impero mi prostro davanti all'erede al Sacro Trono di Costantinopoli per mostrarle tutta la mia deferenza a questa Altezza Imperiale che io mi onoro di aver conosciuta ancora giovine e piena di speranza nel mondo.
Sono qui, a disposizione, con l'Impero ancora forte e presente a dimostrare la mia amicizia e il mio desiderio di vivere in pace, contro ogni entità che voglia e possa minare questa espressione di giustizia nel nome del Signore

Durans Medicus I SRI Imperator
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamboston.org
xRicky

xRicky


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 27

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli EmptySab 09 Feb 2013, 18:22

Salute a voi, reggente di Costantinopoli! Come patriarca cristiano ad Antiochia la accolgo e la benedico in nome di nostro Signore. Pace et prosperitate ad vois!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli   Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Irene Paleologa, reggente di Costantinopoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione re di Portogallo
» presentazione Re di Sicilia
» Presentazione Enrico III d'Inghilterra
» Presentazione di Filippo III Re di Francia
» Presentazione di Yan ar Ruz, marchese di Bretagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Civile :: Presentazioni-
Vai verso: