Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 //Suggerimenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

//Suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: //Suggerimenti   //Suggerimenti EmptyLun 28 Gen 2013, 11:26

Vedo che non esiste una "discussione" riguardante i suggerimenti, quindi mi permetto di scrivere qui e se fosse un errore non esitate a spostare altrove!
Mi chiedevo se era possibile creare un "post" in cui si possono inserire avvenimenti mondiali, come le notizie sulla guerra in inghilterra! Dopotutto a quei tempi le voci giravano veloci, veritiere o meno, e si potrebbe anche mettere in giro notizie false come movimenti di truppe inesistenti (come esempio, si dice che l'esercito Portoghese si muova in direzione Sud, ma è solo una falsa voce per confondere i nemici, in realtà muove a Nord) insomma, questa serie di cose! Poi un regno è costretto a muoversi di conseguenza, se ad esempio ha notizie di movimenti del Portogallo sia verso Nord, che verso Sud il regno di Castiglia si mobiliterà per potersi eventualmente difendere e lo stesso farà il Califfato ALmoade... chi verrà realmente attacato non si potrà sapere (anche se sulla parte "GUERRE" il regno di Portogallo lo scriverà dove si muove). Insomma, secondo me è incoerente che leggendo "GUERRE" si possa sapere OFF chi il Portogallo attaccherà e che ci si muova tenendo conto di una notizia ottenuta OFF, ma è coerente che se la Castiglia e il Califfato Almoade vengono a conoscenza tramite "voci" ON del movimento dell'esercito portoghese, si preparino entrambi a difendersi o quantomeno si interessino alla cosa!

Lo so, mi sono dilungato, ma spero sia chiaro quel che intendo e che volevo proporre ^^
Torna in alto Andare in basso
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

//Suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: //Suggerimenti   //Suggerimenti EmptyLun 28 Gen 2013, 11:37

sono d'accordo Wink
Torna in alto Andare in basso
xRicky

xRicky


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 27

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio:
Titoli Nobiliari:
Anno di Nascita (ON):

//Suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Game   //Suggerimenti EmptyLun 28 Gen 2013, 15:01

Ho parlato con Ultor e Chioccillo, e si sono trovati d'accordo con te e la mia idea: probabilmente dalla futura guerra (non da quella inglese che ormai è in corso), le tattiche e le prime mosse belliche dovranno essere comunicate al fato in questione, che le terrà nascoste agli altri player, per correttezza ongame. Questo per esempio per lo schieramento di truppe o invasioni segrete.. così che le mosse on non siano derivnti da conoscenze off ^^
..ma per ora è tutta una bozza, sistemeremo la cosa e il prima possibile metteremo un avviso ufficiale di questa modifica.
-Per le sezioni di "Suggerimento, Proposte" e "Annunci On Globali" (dove il vero e il falso dei pettegolezzi europei verrà affisso): sono in lavorazione.. appena Chioccilo può saranno aggiunte, con molta probabilità!
Torna in alto Andare in basso
kjetal

kjetal


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.12.12

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Enrico III Winchester
Titoli Nobiliari: Re di Inghilterra
Anno di Nascita (ON): 1216

//Suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: //Suggerimenti   //Suggerimenti EmptyLun 28 Gen 2013, 15:01

xRicky ha scritto:
Ho parlato con Ultor e Chioccillo, e si sono trovati d'accordo con te e la mia idea: probabilmente dalla futura guerra (non da quella inglese che ormai è in corso), le tattiche e le prime mosse belliche dovranno essere comunicate al fato in questione, che le terrà nascoste agli altri player, per correttezza ongame. Questo per esempio per lo schieramento di truppe o invasioni segrete.. così che le mosse on non siano derivnti da conoscenze off ^^
..ma per ora è tutta una bozza, sistemeremo la cosa e il prima possibile metteremo un avviso ufficiale di questa modifica.
-Per le sezioni di "Suggerimento, Proposte" e "Annunci On Globali" (dove il vero e il falso dei pettegolezzi europei verrà affisso): sono in lavorazione.. appena Chioccilo può saranno aggiunte, con molta probabilità!

bravi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aaron_

Aaron_


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.01.13

Foglio di personaggio
Nome del Personaggio: Salah al-Din Yusuf al-Ayyubi II
Titoli Nobiliari: Sultano di Egitto
Anno di Nascita (ON):

//Suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: //Suggerimenti   //Suggerimenti EmptyLun 28 Gen 2013, 15:03

Grazie! Sono contento che abbiate accolto il mio suggerimento, modificandolo nel migliore dei modi =)
Spero che questo gioco cresca il prima possibile, poichè ha ottime potenzialità!
Grazie ancora e buon lavoro allo staff ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





//Suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: //Suggerimenti   //Suggerimenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
//Suggerimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF :: Proposte-
Vai verso: