Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Carissimo amico di MK, dopo 4 splendidi ed intensi mesi di gioco abbiamo deciso di chiudere i battenti. Ringraziamo tutti voi per la fiducia. Torneremo presto!!!
 
HomeIndiceUltime immaginiRegistratiAccediCerca

 

 ATTENZIONE! Presentazioni: istruzioni per l'uso...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.12

ATTENZIONE! Presentazioni: istruzioni per l'uso... Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE! Presentazioni: istruzioni per l'uso...   ATTENZIONE! Presentazioni: istruzioni per l'uso... EmptyMer 26 Dic 2012, 18:04

Prima di iniziare a giocare è necessaria la Presentazione del personaggio!
Basta creare un argomento con su scritto "Presentazione di NOME II DI LUOGO" (ovviamente non deve essere presentato il giocatore ma il personaggio che si intende usare).
Ecco alcuni esempi di Presentazione tratti dal Beta Test:

Citazione :
Presentazione di Aldo III di Genova

Salve Re di tutti i popoli! Io Aldo di Sassonia sono ufficialmente doge di Genova. Sono doge dall'anno 1260 per l'elezione avvenuta da parte dei principi liguri.

Citazione :
Presentazione di Anna Maria di Leone

Salve Re di tutti i popoli! Io Anna Maria Cantabro sono ufficialmente regina di Castiglia. Sono regina dall'anno 1269 quando morti mio padre e mio fratello fui l'unica legittima erede al trono.

Citazione :
Presentazione di Saladino d'Egitto

Salve Re di tutti i popoli! Io Saladino Matithayah sono ufficialmente Sultano d'Egitto. Regno dall'anno 1265 per aver sconfitto i crociati nell'ultima Guerra Santa.

Esempio per marchese:
Citazione :
Sovrani di tutta la terra, io Luigi Borx sono marchese di Calais. Prego affinché sua Maestà il re di Francia mi accetti nella sua corte!


Ti ricordiamo che una volta presentato potrai inviare la tua biografia per Messaggio Privato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.medievalkings.it/
 
ATTENZIONE! Presentazioni: istruzioni per l'uso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma questo "Foro Commerciale" Cos'è? ISTRUZIONI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Civile :: Presentazioni-
Vai verso: